ACCORDO DI LICENZA
1.TERMINI GENERALI. RgcSoft.it concede, in qualità di Licenziatario, una licenza non esclusiva per utilizzare questo programma (in seguito denominato "SOFTWARE"), conformemente ai presenti termini.
Si definisce “Cliente” l’intestatario della Licenza d’uso del Programma in oggetto. Le generalità del Cliente sono espresse in fattura. Il Cliente potrà utilizzare il SOFTWARE su un unico computer. Si può accedere al SOFTWARE, attraverso una rete, a condizione di aver ottenuto le licenze individuali per il software a coprire tutti i posti che l'accesso al software attraverso la rete.
2. INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA. Il SOFTWARE può essere utilizzato per creare un numero illimitato di “Cartellini Identificativi” distribuibili liberamente, senza royalty o diritti da pagare. Sono vietati interventi software che alterino informazioni, specifiche di funzionamento e limitazioni dell’applicativo.
3. COPYRIGHT. Il Software è confidenziale e soggetto a diritto d'autore e alle norme internazionali sul copyright. La titolarità e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al software sono di proprietà dell'Autore. Eccetto i casi in cui ciò sia proibito per legge, non è possibile modificare, decompilare, disassemblare, alterare, procedere a reverse engineering del Software o mettere in atto qualsiasi altro tentativo per ricavare o derivare il codice sorgente del Software.
4. RIDISTRIBUZIONE. E’ vietata ogni forma di distribuzione del SOFTWARE se non autorizzata per iscritto da RgcSoft.it. E’ vietato fare copie in tutto e/o in parte della documentazione allegata. E’ vietato manomettere o modificare in qualsiasi modo il programma. E’ vietato manomettere o rimuovere Copyright, marchi, intestazioni e/o qualsiasi altro particolare attestante la proprietà dei programmi. L'Utente può avere una copia del Software da usare esclusivamente come backup.
E’ vietata la cessione del Software a terzi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: pubblicazione su supporto digitale; in allegato ad altre pubblicazioni; invio attraverso posta elettronica; il download da un sito Internet; il download in una rete peer-to-peer) a qualsiasi titolo, gratuito e non, senza il consenso scritto dell'Autore.
5. LEGGE. La presente licenza è soggetta alla legge italiana. Ogni controversia derivante dalla presente licenza sarà soggetta in via esclusiva alla competenza del foro di Brescia.
6. MANUTENZIONE E SUPPORTO TECNICO Forniremo assistenza tecnica esclusivamente a mezzo posta elettronica a zero costi aggiuntivi solo per i prodotti software di marca RgcSoft.it per un periodo di 60 gg dall'acquisto. E’ esclusa ogni forma di supporto tecnico per i prodotti ad uso gratuito per i quali si rimanda alle pagine denominate F.A.Q. – Frequently Asked Question (domande di uso frequente).
7. PRODOTTI AD USO GRATUITO. L'Utente che utilizza prodotti ad uso gratuito è a conoscenza che tali software sono in fase di collaudo e che potrebbero essere difettosi. Non possono essere pertanto presentati all'Autore reclami di alcun genere.
|